MANUTENZIONE E CURA PRATI

Azienda leader nella manutenzione dei giardini a Olbia e Costa Smeralda

Noi di Giardiniere Marcello Giardini siamo consapevoli che un giardino ben curato è uno spettacolo piacevole non solo per gli occhi, ma anche per migliorare la propria qualità di vita. Allo stesso modo, siamo consapevoli che mantenere un giardino ben curato è frutto di tanta passione e impegno. 

La nostra ditta Giardiniere Marcello Giardini è da sempre ritenuta leader a Olbia e in provincia di Sassari per la manutenzione dei giardini, pubblici o privati. Contattaci per ricevere un preventivo gratuito.

  • Vaso con fiori

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Gli specialisti nella cura dei giardini

Il team della ditta Giardiniere Marcello Giardini è sempre a tua disposizione per offrirti dei servizi di giardinaggio e manutenzione dei giardini completi e affidabili. 
 
Rivolgendoti a noi potrai richiedere la potatura degli alberi ad alto fusto o da frutto, la posa del manto erboso, la cura e la manutenzione del giardino o del parco ed interventi per impianti idrici.

Servizi di manutenzione su misura

La ditta Giardiniere Marcello Giardini ti propone una varietà di servizi pensati su misura per le necessità specifiche dei tuoi spazi esterni. Per mantenere un giardino ben curato e sempre in ordine occorre eliminare le erbe infestanti, rasare il prato, tagliare la siepe, sostituire le piante in cattivo stato, potare gli alberi e rastrellare il manto erboso. 

Lo staff aziendale effettua interventi di manutenzione e mantenimento, ma realizza anche l'allestimento di terrazze, aiuole, parchi e aree verdi. In base alla grandezza dei tuoi spazi esterni, potrai richiedere la manutenzione periodica dei giardini con cadenza mensile o settimanale. Rivolgiti ai nostri professionisti per una consulenza gratuita.
  • Orcio con fiori

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Icona – modulo

Vuoi ricevere un preventivo gratuito per la manutenzione dei giardini? Compila ora il modulo di contatto

Modulo di contatto
Share by: